giovedì 12 novembre 2009

Ultimo aggiornamento 22:55... Venerdì 13 Novembre 2009




RASSEGNA CANZONE D'AUTORE
Angelique Kidjo, premio Tenco 2009 con Battiato attacca il comunismo del proprio Paese il Benin
Sanremo - 'La cultura e' fondamentale - dice ai giornalisti Angelique, 49 anni, premio Grammy 2008 - a casa da ragazzina avevo una libreria immensa.Devo ringraziare mio padre che mi ha indirizzato alla lettura...".(SEGUE)
http://www.riviera24.it/articoli/2009/11/12/72872/angelique-kidjo-premio-tenco-2009-con-battiato-attacca-il-comunismo-del-proprio-paese-il-benin










1 commento:

  1. 'Stiamo preparando una produzione teatrale a cui seguira', spero, una serie di date nei teatri che sono il luogo migliore per far sentire della musica a persone che vogliono ascoltarla. Ma piu' che di teatro canzone, parlerei di canzone teatro, cioe' dare alla canzone il suo spazio teatrale e di ascolto'. Il cantautore genovese, Max Manfredi, al teatro Ariston per ritirare, questa sera, la Targa Tenco come 'Miglior disco dell’anno' con 'Luna persa', anticipa i suoi progetti futuri, nell'ambito del 'song drink' delle 12, l'aperitivo con gli artisti del Premio. 'Riguardo ai tempi – ancora Manfredi – penso che si potra' partire tra pochi mesi. Si tratta di un concerto nei teatri, con un occhio anche all'orecchio, con qualche storia raccontata. Ho gia' in mente qualche palcoscenico in cui esibirmi, ma e' un po' presto per parlarne'.

    RispondiElimina